Strumenti di laboratorio

Le bilance di precisione dispongono di un nuovo display LCD che permette una lettura facilitata dei risultati di pesatura. Inoltre, ha una nuova riga alfanumerica aggiuntiva che permette di mostrare informazioni, messaggi e dati, quali nome prodotto o valore della tara inserita.

SPECIFICHE TECNICHE:

Il piatto di pesatura secondo i diversi standard è di  128×128 mm o 195 x 195 mm. Le bilance con piatto piccolo hanno anche la protezione in vetro. Fornite con il sistema di calibrazione esterna.

La copertura è in plastica e il piatto in acciaio inox. Hanno inoltre possibilità di pesare tramite apposito gancio al di sotto della bilancia stessa (“pesatura sotto-bilancia”).

Prevedono la presenza di un’interfaccia USB, e la possibilità di un collegamento Wi-Fi.

Tra gli strumenti di laboratorio Troviamo anche gli analizzatori di umidità.

Strumenti creati appositamente per la determinazione dell’Umidità contenuta in piccoli campioni di materiale. Presentano un display LCD di facile lettura, esso riporta anche una riga aggiuntiva dove è possibile riportare messaggi utili quali il prodotto scelto oppure la tara.

Inoltre è possibile capire immediatamente lo status della bilancia grazie a delle comode icone poste in alto, che ci fanno capire la modalità di lavoro selezionata, la connessione al PC e le funzioni attive

Contattaci!

Non leggibile? Cambia testo.