Affettatrici, tritacarni e sottovuoto

Affettatrici

La Raposo Bilance offre vari tipi di affettatrici: Affettatrici a gravità, affettatrici verticali e affettatrici full inox.

Ogni macchina è compatta e funzionale nel suo genere e presenta un design moderno.

Si cerca di soddisfare ogni tipo di clientela, proponendo affettatrici per uso domestico, commerciale, ed industriale, macchine del tutto automatiche e con la bilancia incorporata.

BROCHURE AFFETTATRICI VOLANO

AFFETTATRICE VERTICALE

AFFETTATRICE A GRAVITA'

MACCHINE SOTTOVUOTO

Sottovuoto uso domestico

Confezionatrici per semplici operazioni di confezionamento sottovuoto con sacchetto esterno. Il vuoto è effettuato all’interno del sacchetto ed è necessario utilizzare buste apposite dette “goffrate” per evitare lo schiacciamento del sacchetto durante la fase di aspirazione dell’aria.

A campana da banco

Le confezionatrici sono realizzate con coperchi, il vuoto è effettuato all’interno della camera che consente numerosi vantaggi tra i quali: il vuoto di più pezzi contemporaneamente, maggiore velocità grazie a pompe più performanti e la possibilità di inserire gas tecnici nella camera del vuoto per aumentare maggiormente il tempo di conservazione degli alimenti.

A campana carrellate

Queste confezionatrici sono adatte al lavoro continuo e per produzioni industriali. La confezionatrice è montata all’interno di un carrello dotato di ruote.

Tritacarni

Macchine per uso domestico e professionale per macellerie, ristoranti, alberghi e mense, possono essere refrigerati e non.

CONTATTACI

3 + 7 =