Gli indicatori

I nostri indicatori sono completamente made in Italy, marchiati RAPOSO;  grazie a ciò è possibile creare strumenti ad hoc (sia in termini di materiali, che di funzionalità) in base alle esigenze di ogni cliente.

SERIE RAPOSO 408

 

Gli indicatori di peso  RAPOSO serie 408 sono strumenti collegabili a tutte le piattaforme elettroniche di pesatura realizzate a mono cella o a più celle di carico. I contenitori sono eseguiti in ABS o in acciaio inox AISI 304. I terminali sono dotati di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati secondo le guide Welmec. Sono inoltre dotati di Certificato di Approvazione CE in conformità  ai requisiti della norma EN-45501.

Principali funzioni del software
Azzeramento, acquisizione, visualizzazione e blocco tara, visualizzazione del 1/10 di divisione, contapezzi, impostazione codice prodotto, stampa singola, stampa totali e totali per codice, accumulo pesate, funzione di autospegnimento, 3 righe di intestazione e 2 righe di piè di pagina, gestione PC.

SERIE RAPOSO 511

 

Gli indicatori RAPOSO serie 511 sono collegabili a tutte le piattaforme elettroniche di pesatura realizzate a celle di carico. L’indicatore è corredato di 2 display luminosi per la indicazione del peso e della tara. Nella versione con la stampante integrata permette la stampa dei dati ponderali di peso e altri dati di riferimento.

Gli Indicatori elettronico sono utilizzati per applicazioni su piattaforme e sistemi di pesatura fino a 8 celle di carico da 350 Ω. I terminali sono dotato di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati secondo le guide Welmec. Sono inoltre dotati di Certificato di approvazione CE in conformità  ai requisiti della norma EN-45501.

SERIE RAPOSO TOUCH

 

I terminali RAPOSO della serie TOUCH SCREEN, sono dotati di un sistema operativo Linux, che li rende molto versatili per ogni tipo di impiego, mediante software personalizzati. L’utilizzo di un display sensibile alla pressione agevola le operazioni da parte dell’utente che deve semplicemente agire sul display per eseguire le operazioni desiderate, senza l’ausilio di una tastiera o di un mouse. 

Gli Indicatori elettronici sono utilizzati per applicazioni su piattaforme e sistemi di pesatura fino a 16 celle di carico da 350 Ω. I terminali sono dotati di Test Certificate per l’utilizzo come modulo di sistemi di pesatura in abbinamento ad altri componenti omologati, secondo le guide Welmec.

È inoltre dotato di Certificato di Approvazione CE in conformità  ai requisiti della norma EN 45501.

Scarica la brochure

SERIE RAPOSO MAXI DISPLAY 

 

I visori MAXY DISPLAY sono semplici ed intuitivi, e vengono messi a corredo dei sistemi di pesatura al fine di facilitare e velocizzare l’esecuzione della pesata.

I nuovi LED bianchi permettono una chiara visibilità in ogni condizione atmosferica

SERIE RAPOSO GETTONIERE SELF-SERVICE

 

Le gettoniere Self- service (Gestione senza operatore) è collegabile alle piattaforme elettroniche di pese a ponte a celle di carico. L’indicatore è realizzato con display touch screen oppure con display LCD a 4 righe alfanumerico con possibilità  di visualizzare oltre al peso altri dati di riferimento, di stampare ricevute di riscontro.

Contenitore completamente in acciaio Inox, presenta un display touch screen industriale da 10 pollici, semplice ed intuitivo al fine di interagire direttamente con l’utente per facilitare la pesata.

I nostri sistemi hanno inoltre la possibilità di essere utilizzati tramite tessere, tag RF/ID oppure tramite pagamenti elettronici (carte di credito).

CONTATTACI

1 + 8 =